Chi Siamo

Esperienza e passione

Nella produzione di macchine per l'industria alimentare

Alba & Teknoservice disegna e produce macchinari per l'industria della pasticceria e della panificazione quali: gruppi per croissant,  tavoli di lavoro, linee di preparazione pastelli, linee di laminazione, linee pane ciabatta, linee pane multiformato, linee pita - pane arabo - lavash, linee cracker, linee speciali e custom design.

Tutti questi macchinari sono di grande qualità, grazie alla profonda passione sviluppata in oltre 30 anni di esperienza nel settore. I soci fondatori dell'azienda iniziano infatti la loro esperienza nel 1982 presso rinomate azienda del settore e nel 1992 aprono Teknoservice Snc, che si occupa inizialmente di assistenza, riparazioni e interventi in proprio o per conto di grandi produttori.

L'esperienza precedente maturata da Adriano Chiarello, Ettore Guerra e Fabio Manzini come tecnici CIM e Teckno-matik, aziende un tempo leader nel campo dei macchinari per pasticceria e panificazione, li porta a sviluppare progetti sempre più complessi e tecnologicamente all'avanguardia, e grazie alla continua collaborazione con i propri clienti realizzano i primi gruppi automatici per croissant, tavoli di lavoro, linee ciabatta e pane, linee cracker e svariate automazioni personalizzate.

Questo continuo rapporto di studio dei bisogni del cliente e assistenza nello sviluppo delle sue automazioni porta Teknoservice a crescere sempre più, fino a prendere la decisione nel 2005 di trasformare la società, nata inizialmente come servizio assistenza / intervento, in un'azienda leader nel mercato dei macchinari per pasticceria e panificazione: nasce così ALBA & Teknoservice Srl.

 

Progettazione
produzione
Logistica

 

ALBA & Teknoservice è presente in tutti i continenti tramite i suoi macchinari, accessori e ricambi.

I nostri tecnici prestano assistenza diretta o telefonica in tutto il mondo.
L'azienda ha una sede secondaria a Chicago, Bakery Services of North America, che provvede alla promozione delle nostre attrezzature nel mercato nordamericano e alla fornitura di accessori, ricambi e nastri, così come servizi tecnici per tutte le macchine ALBA, CIM e Teckno-matik. Il manager è Valentine Rimas – vrimas@bell.net, che coopera con rivenditori di zona quali:


 

ALBA & Teknoservice è inoltre rappresentata attivamente nell'Est Europa da Favorit Techno (www.ftehno.com), con le seguenti sedi:

Favorit Techno segue direttamente i clienti dei paesi sopra citati e garantisce un servizio pre e post vendita di qualità, essendo a contatto quotidianamente con i tecnici e i commerciali ALBA.

Alba & teknoservice srl

Via delle industrie 26
35010 Villafranca padovana
padova italy
Tel: +39 049 9070380
Fax: +39 049 9074042